AAA Vendesi club più titolato al Mondo! - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

AAA Vendesi club più titolato al Mondo!

Pubblicato

su

AAA VENDESI CLUB PIU’ TITOLATO AL MONDO!

Cercasi magnate, preferibilmente non caucasico (brutte esperienze passate) disposto ad acquisire storico club calcistico con sede a Milano. NO Stadio di proprietà (ma ci stiamo lavorando), NO Progetto tecnico (al Magnate piacciono le sfide) ma DUE amministratori delegati (una figa ed uno meno) da interscambiare in qualsivoglia momento e una TRENTINA di calciatori (15 a contratto indeterminato e 15 a contratto determinatissimo) pronti a nuove entusiasmanti sfide.
L’Associazione Calcio Milan vende inoltre la struttura CASA MILAN in zona Fiera e relativi uffici (tetto riutilizzabile anche come pista da Skateboard) e il MILANLAB, laboratorio di analisi e di medicina sportiva all’avanguardia che può vantare oltre OTTANTA infortuni annuali ma NESSUN morto.

Valutazione complessiva della vendita: 1.250.000.000

ASTENERSI PERDITEMPO e chiunque abbia inteso la cifra soprastante come uno scherzo.

 

NB. Il Milanista imbruttito è un personaggio satirico e tutto ciò da lui scritto non ha alcun fondamento reale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.