Connect with us

2015

Lo strano caso del rossonero: nuova chance per il titolare in crisi

Avatar di Redazione Milan News 24

Published

on

milannews default

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi si concentra su Mattia De Sciglio: il terzino rossonero è stato protagonista di un inizio di stagione insufficiente nonostante sia stato schierato – anche per via dei vari acciacchi di Abate prima e Antonelli poi – titolare in 9 match di campionato sul totale di 14 disputate sinora dai rossoneri.

De Sciglio non è titolare ma ha raccolto più presenze per quanto riguarda il reparto terzini ed è secondo per numero di gettoni dietro solamente a Romagnoli: domani contro il Carpi ci sarà una nuova chance dal 1′ per lui vista l’indisponibilità di Antonelli. Servirà una prova convincente del rossonero per riguadagnarsi la fiducia dei tifosi e – soprattutto – di Sinisa Mihajlovic che ha lasciato intendere più volte come lo scarso apporto dei terzini sia stato una delle cause del flop iniziale della squadra.

LE TOP NEWS DI OGGI SUL MILAN (IN AUDIO)

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×