Salvini: "Derby dei disperati ma pretendo che il Milan vinca" - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Salvini: “Derby dei disperati ma pretendo che il Milan vinca”

Pubblicato

su

Matteo Salvini, segretario della Lega Nord e tifoso del Milan, ha così parlato a “La politica nel pallone” su Gr Parlamento:

Sul campionato: “Mi auguro ci sia una rivoluzione meneghina nelle prossime gare, ma il prossimo e’ un derby dei disperati, anche se penso che il prossimo anno torniamo su”.

Sul Derby: “Il derby conta sempre, e’ l’unica gara che mi interessa, vincere il derby e’ un obbligo, spero di andare allo stadio. Battere l’Inter da’ un senso meno amaro ad una stagione altrimenti fallimentare. Pretendo che i ragazzi facciano di tutto per vincere”.

Su Inzaghi: “Ero favorevole al suo arrivo in panchina, ma i grandi in campo non e’ detto che poi siano grandi in panchina. Io sono cresciuto a pane e Capello, Sacchi, Ancelotti. Non tornano quelle storie, ma ci sono allenatori che potrebbero fare bene. A me piacciono molto Mihajlovic e Montella. Cordata orientale? Se arriva un eschimese, un bresciano o un cinese interessa poco. Se e’ serio e con una strategia per fare tornare grandi i colori rossoneri, va bene. Basta che non sia li’ per il mordi e fuggi, che non sia un Thohir di passaggio”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.