La vendetta di Braida: strappare il futuro al Milan - Milan News 24
Connect with us

2015

La vendetta di Braida: strappare il futuro al Milan

Milan news 24

Published

on

milannews default

Ariedo Braida, nuovo direttore sportivo del Barcellona, sta già iniziando a programmare il mercato per la fine del blocco imposto dalla Fifa. Secondo il quotidiano sportivo catalano Sport, il primo nome della lista stilata dall’ex dirigente rossonero sarebbe quello del terzino milanista Mattia De Sciglio insieme a quello dell’esterno difensivo del Borussia Dortmund Lukasz Piszczek.

LA VENDETTA DI BRAIDA: Per Braida la scelta di De Sciglio non è sorprendente: per tutti gli anni passati in rossonero, infatti, De Sciglio ha avuto da sempre in Braida uno dei più ferventi estimatori.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.