Connect with us

2015

Allenamento alle 12.30 a Milanello

Published

on

Allenamento alle ore 12.30 quest’oggi per il Milan a Milanello nello stesso orario in cui andrà in scena domenica a San Siro la delicata sfida all’Empoli.

I rossoneri si sono ritrovati alle 9.30 per il pranzo nel Centro sportivo di Carnago e tre ore dopo hanno iniziato ad allenarsi sul campo centrale, effettuando una fase di riscaldamento con corsa ed esercizi per gli arti inferiori e superiori.

Terminata questa fase, i giocatori guidati da mister Inzaghi hanno svolto un’esercitazione tattica 10 vs 10 per poi passare ad un lavoro sulla rapidità e scatti sui 10 metri. Una fase tattica a tutto campo ha chiuso la seduta.

Tutto in gruppo per Nigel De Jong mentre Alessio Cerci ha seguito un lavoro atletico personalizzato come da programma.

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×