News
Infortunio Pulisic, l’americano spiazza positivamente Allegri! Rientro anticipato? Nel mirino c’è quella partita
Infortunio Pulisic, l’attaccante americano può accorciare i tempi ed essere in panchina già domenica prossima contro la Roma
Cresce l’attesa e l’ottimismo per il rientro di Christian Pulisic, infortunatosi in Nazionale. Il Fantasista americano è determinato a tornare in campo prima della sosta e si sente meglio, nonostante la lesione di basso grado al bicipite femorale destro.
Infortunio Pulisic, accertamenti strumentali e ritorno anticipato
Le condizioni di Pulisic verranno rivalutate nei prossimi giorni con un accertamento strumentale per verificare la progressione della guarigione. Il Milan, pur non volendo correre rischi, ha ricevuto segnali incoraggianti:
All’entourage e ai compagni, Pulisic «ha confermato di sentirsi meglio».
L’obiettivo fissato dal giocatore stesso è quello di tornare prima della sosta di novembre.
Roma o Parma: la corsa contro il tempo
Il Diavolo ha due match cruciali prima della pausa: quello contro la Roma (in casa) e la trasferta contro il Parma (l’8 novembre).
- L’ipotesi più cauta per un rientro in campo era la gara contro il Parma.
- Tuttavia, Pulisic in realtà spera di essere in panchina con la Roma (2 novembre).
Questa determinazione a forzare i tempi per esserci già nel big match di San Siro contro i giallorossi dimostra quanto l’americano voglia rendersi utile alla squadra in un momento in cui l’attacco rossonero sta faticando a trovare la via del gol in campionato. Allegri, pur consapevole del desiderio del giocatore, userà la massima prudenza per evitare ricadute.
