News
Atalanta Milan, la squadra di Juric è l’unica in Serie A: che insidia nel turno infrasettimanale
Atalanta Milan, martedì la super sfida in Serie A. Da una parte l’imbattibilità della Dea dall’altra i risultati utili consecutivi della squadra di Allegri
La prossima giornata di Serie A vede in programma il turno infrasettimanale che partirà martedì 28 ottobre con Lecce-Napoli e terminerà giovedì 30 con Pisa-Lazio. Un turno di campionato che vedrà il Milan di Massimiliano Allegri, fresco di un pareggio con il Pisa, affrontare l’Atalanta di Ivan Juric.
La sfida si giocherà alla New Balance Arena martedì 28 ottobre alle ore 20:45, la sfida di punta della nona giornata di Serie A. Infatti non sono in programma altri big match.
Questa sera l’Atalanta è uscita dallo Stadio Zini di Cremona con 1 punto, al gol del vantaggio dei padroni di casa siglato da Jamie Vardy al 78′ (prima rete in campionato dell’attaccante inglese) ha risposto Marco Brescianini al minuto 84′. Un risultato non entusiasmante per la Dea ma che gli permette di conservare l’imbattibilità in questo torneo.
Classifica non entusiasmante nonostante l’imbattibilità
Infatti resta l’unica squadra, dopo otto giornate di campionato, a non aver ancora incassato una sconfitta. Gli uomini di Juric sono però alle prese con una vera e propria pareggite. Infatti hanno ottenuto 6 pareggi e appena 2 vittorie. Nonostante l’imbattibilità infatti, De Ketelaere e compagni sono fuori dalla zona Champions e non solo, sono fuori dalla zona coppe europee. Al momento occupano l’ottavo posto in classifica a quota 12 punti, al pari dell’Udinese, sotto al Como.
Il Milan sull’onda dei risultati utili consecutivi
Il Milan di Allegri si presenterà alla New Balance Arena forte delle sue sette gare consecutive senza sconfitte. Ci sarà quindi la striscia di risultati utili positivi a sfidare l’imbattibilità dell’Atalanta di Ivan Juric. Resta da capire chi avrà la meglio nella sfida di martedì 28 ottobre.
