News
Pioli, che sorpresa in ritiro! Il Milan Club “Old Clan” lo premia con una targa: «Sarai sempre uno di noi!»
Pioli, bellissima sorpresa per l’ex tecnico rossonero, in ritiro a Milano con la Fiorentina, da parte del Milan Club Old Clan
La vigilia di Milan-Fiorentina è stata ricca di emozioni per Stefano Pioli. L’ex allenatore del Milan, che con i Rossoneri ha conquistato lo Scudetto nella stagione 2021-22, ha ricevuto una sorpresa inattesa presso l’hotel che ospita il ritiro della squadra Viola.
Il tecnico è stato premiato dai membri del Milan Club “Old Clan” con una targa commemorativa. Pioli, visibilmente emozionato, ha accolto con grande piacere la delegazione Rossonera e ha accettato con gioia il riconoscimento che gli è stato consegnato, a testimonianza dell’affetto e della gratitudine dei tifosi. Dopo aver posato per la canonica foto di rito, ha ringraziato sentitamente prima di fare rientro in hotel.
Il gesto del Milan Club “Old Clan” è un tributo al lavoro svolto da Pioli, come si evince dal comunicato ufficiale diffuso in seguito:
«Abbiamo vissuto insieme le stagioni della riscoperta della coesione, della partecipazione e del milanismo. Tutto il nostro ambiente é stato pervaso da un entusiasmo che non si ricordava da tempo. Si legge nei tuoi occhi come la nostra maglia ed i nostri colori ti siano entrati nel cuore. Sarai sempre uno di noi e sará sempre un piacere rivederti! Grazie Stefano! Pioli is on fire!»
Il messaggio, riportato da Pietro Mazzara, conferma che il legame tra Pioli e la piazza milanista è rimasto indissolubile, rendendo il match di domani sera a San Siro un evento sportivo ma anche una sincera festa per il ritorno dell’allenatore Campione d’Italia.
