Marinelli arbitra Milan Fiorentina: il bilancio
Connect with us

News

Marinelli arbitra Milan Fiorentina: il bilancio dell’arbitro nei precedenti con i rossoneri. Il dato

Milan news 24

Published

on

Marinelli MG5 7891

Marinelli è stato il direttore di gara designato per la sfida di domani tra Milan e Fiorentina: i precedenti dell’arbitro coi rossoneri

La partita tra Milan e Fiorentina, che si giocherà domenica sera a San Siro alle ore 20.45, valida per la settima giornata di campionato di Serie A Enilive, sarà diretta da Livio Marinelli, direttore di gara della sezione di Tivoli.

Sarà l’ottavo incrocio in carriera tra il club rossonero e il fischietto laziale, un dato che assume rilevanza statistica in un momento così delicato per la squadra di Massimiliano Allegri, alle prese con una pesante emergenza infortuni. L’ultima volta in cui Marinelli ha arbitrato il Milan risale già a questa stagione, precisamente alla seconda giornata di campionato, quando la formazione di Allegri ha battuto il Lecce in trasferta.

In generale, il bilancio del Milan con Marinelli è estremamente positivo e incoraggiante in vista della sfida contro i Viola: i Rossoneri vantano ben sei vittorie e un solo pareggio nelle sette precedenti direzioni del fischietto. L’unico segno X risale alla prima volta in cui l’arbitro di Tivoli ha diretto il Milan, un precedente ormai lontano nel tempo.

La designazione di Marinelli porta dunque con sé un alone di positività per l’ambiente Diavolo, che spera che i precedenti statistici si trasformino in un fattore di buon auspicio per superare l’ostacolo Fiorentina e dare continuità al proprio cammino in campionato.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.