Emirates Milan, tutti i dettagli sul nuovo accordo
Connect with us

News

Emirates Milan, tutti i dettagli sul nuovo accordo: partnership quinquennale

Milan news 24

Published

on

Maglia Milan

Emirates Milan, è di oggi l’ufficialità della rinnovata partnership: tutti i dettagli, il nuovo accordo ha durata quinquennale

Importanti novità sul fronte commerciale per il Milan. La storica partnership tra il club rossonero ed Emirates è stata ufficialmente rinnovata, assicurando al Diavolo una collaborazione fondamentale per i suoi obiettivi finanziari e globali.

Secondo quanto riportato da Pasotto su Gazzetta.it, l’accordo che era in scadenza in questa stagione sportiva è stato rinnovato per i prossimi cinque anni.

Emirates Milan, confermato il profondo legame tra i rossoneri e il Medio Oriente

Questo prolungamento sottolinea il legame profondo e di successo tra il Milan e la compagnia aerea degli Emirati Arabi Uniti, una delle partnership più longeve e rispettate nel panorama calcistico internazionale, avviata originariamente nel 2007.

Il rinnovo quinquennale garantirà al Milan una base finanziaria stabile e consistente, permettendo alla dirigenza, guidata dall’A.D. Giorgio Furlani e dal CCO Maikel Oettle, di proseguire con i piani di crescita e di consolidamento del brand a livello globale.

Emirates continuerà a essere Official Airline Partner e Principal Partnerdei rossoneri, confermando il valore strategico del Milan come veicolo di immagine nel mondo. La cooperazione va oltre il campo da gioco, focalizzandosi sulla connessione di tifosi e culture e sulla creazione di esperienze uniche per la fanbase mondiale.

La soddisfazione è massima in Via Aldo Rossi, dove il rinnovo viene visto come la testimonianza di un percorso comune basato su ambizione ed eccellenza. L’accordo riafferma anche la rilevanza del Medio Oriente come mercato chiave per il futuro del club, specialmente in vista dell’anniversario della rotta Milano-Dubai e dell’attività della recente Casa Milan Dubai.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.