Pavlovic, il resoconto della gara del difensore del Milan
Connect with us

News

Pavlovic, il resoconto della gara del difensore del Milan nella vittoria della Serbia contro Andorra in trasferta

Milan news 24

Published

on

Pavlovic

Pavlovic, il difensore del Milan ha giocato 84 minuti nella vittoria della Serbia sul campo di Andorra: il resoconto del match

Dopo aver giocato tutti i 90 minuti nella sconfitta subita contro l’Albania di qualche giorno fa, il centrale rossonero Strahinja Pavlovic è stato schierato ancora una volta da titolare nella trasferta in casa di Andorra. La sua Serbia è riuscita a imporsi per 3-1 in una partita più ostica del previsto, fondamentale per mantenere vive le speranze di qualificazione ai Mondiali del 2026.

La serata era partita male per la nazionale balcanica, che è andata inaspettatamente sotto per mano del gol di Lopez. La reazione, tuttavia, non si è fatta attendere: il pareggio è arrivato dopo appena due minuti grazie a un autogol. Il sorpasso e la vittoria sono stati poi concretizzati nel corso del secondo tempo grazie alle reti dei due bomber di riferimento, Dusan Vlahovic e Aleksandr Mitrovic.

Questa volta, il difensore del Milan Strahinja Pavlovic non è rimasto in campo per tutta la partita, ma è stato sostituito al minuto 84, un cambio che ha permesso al CT di gestire le forze in vista del ritorno ai rispettivi club. Al suo posto, è entrato in campo un giocatore che ha un passato nelle giovanili rossonere, l’ex Milan Jan Carlo Simic.

Nonostante la vittoria, la situazione della Serbia nel girone di qualificazione resta complessa. La nazionale balcanica al momento è fuori anche dagli spareggi, che distano un solo punto, e dovrà giocarsi tutte le sue carte nelle ultime due gare del girone che verranno disputate a novembre. Per Pavlovic, l’obiettivo ora è rientrare a Milanello in perfette condizioni per la ripresa del campionato, forte dell’esperienza maturata in nazionale.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.