Nazionali Milan: ci sarà Maignan versione capitano
Connect with us

News

Nazionali Milan, Francia e Belgio domani in campo: ci sarà Maignan versione capitano

Milan news 24

Published

on

Maignan

Nazionali Milan in campo domani sera per le gare valevole per la qualificazione ai Mondiali del 2026

Nella serata di oggi è sceso in campo solamente Luka Modric tra i calciatori del Milan convocati in Nazionale. Nel frattempo non sono arrivate notizie confortanti, ai problemi di Estupinan e Saelemaekers si sono aggiunti quelli di Rabiot e Leao, per il francese ed il portoghese non si tratterebbe di nulla di troppo preoccupante, ma un semplice riposo a scopo precauzionale.

Domani toccherà proprio alla Francia, dove tra gli altri ci sarà Mike Maignan (capitano per l’occasione) e il Belgio con il solo Koni De Winter rimasto a disposizione. Questo il programma completo:

  • MAIGNAN, RABIOT (in dubbio, oggi a riposo precauzionale), NKUNKU / Islanda-Francia: lunedì 13 ottobre alle 20.45, Reykjavik – Qualificazioni Mondiali 2026.
  • DE WINTER, SAELEMAEKERS (che sarà out per infortunio) / Galles-Belgio: lunedì 13 ottobre alle 20.45, Cardiff – Qualificazioni Mondiali 2026.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.