News
Belgio Macedonia del Nord 0-0: Saelemaekers promosso. Il resoconto del match
Belgio Macedonia Del Nord 0-0: Alexis Saelemaekers, esterno del Milan, promosso nello sciabo pareggio di serata. Il resoconto del match
Il Belgio guidato da Rudi Garcia non è riuscito a superare il muro difensivo della Macedonia del Nord, pareggiando a reti inviolate (0-0) in una gara cruciale per la qualificazione al prossimo Mondiale. Nonostante il forcing incessante dei Diavoli Rossi, la formazione di Milevski ha tenuto botta, portando a casa un punto fondamentale.
Tra i rossoneri in campo, l’ala Alexis Saelemaekers ha offerto una prestazione positiva nei suoi 70 minuti di gioco, ricevendo una valutazione superiore al 7 dai colleghi di SofaScore. La sua prova è stata giudicata di qualità e quantità.
Saelemaekers ha lasciato il campo a Openda, ma la sostituzione operata da Rudi Garcia non ha sortito gli effetti sperati. L’attaccante subentrato non è riuscito a cambiare il corso della partita, lasciando l’amaro in bocca per i due punti persi. Per il belga del Milan di Massimiliano Allegri, i minuti in Nazionale rappresentano comunque un importante test di forma in vista della ripresa del campionato.
