News
Juventus Milan, Sky o DAZN? Dove vedere la super sfida in TV e Streaming
Juventus Milan, Sky o DAZN? Dove vedere la super sfida in TV e Streaming. Le ultimissime notizie sulla squadra rossonera
La Serie A si accende stasera con il big match della sesta giornata che mette di fronte la Juventus e il Milan. Le due squadre, sempre ai vertici del calcio italiano, si sfideranno all’Allianz Stadium in un posticipo serale che promette scintille e che è cruciale per le zone altissime della classifica. Per tutti gli appassionati e i tifosi, l’appuntamento è fissato per le ore 20:45.
Per seguire questa sfida di cartello, i diritti di trasmissione sono detenuti in esclusiva da DAZN, la piattaforma di riferimento che copre tutte le partite del campionato italiano. Dunque, l’unico modo per non perdersi neanche un minuto di gioco è tramite un abbonamento attivo al servizio.
Come vedere la partita in TV
Per chi preferisce la visione sul grande schermo, le opzioni si concentrano sulla piattaforma streaming. Grazie all’applicazione DAZN, è possibile accedere al match tramite una Smart TV di ultima generazione o utilizzando dispositivi esterni come console da gioco, il TIMVISION Box, o chiavette come Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.
C’è un’alternativa per gli abbonati Sky che hanno attivato anche l’offerta “Zona DAZN”. In questo caso, il canale di riferimento è DAZN 1, sintonizzabile al numero 214 del decoder Sky.
Le opzioni in Streaming
La flessibilità dello streaming è un punto di forza per DAZN. Il match sarà fruibile in diretta su qualsiasi dispositivo mobile o fisso. Basterà scaricare l’app ufficiale su smartphone e tablet, o collegarsi direttamente al sito web della piattaforma tramite PC o notebook. Questo permette ai tifosi di seguire l’evento ovunque si trovino, garantendo la massima comodità anche per chi è in movimento. La telecronaca, per l’occasione, sarà affidata a Pierluigi Pardo, affiancato dal commento tecnico di Andrea Stramaccioni.
Con il fischio d’inizio fissato alle 20:45, la sfida tra Juventus e il Milan si preannuncia come uno dei momenti clou di questo inizio stagione, un confronto diretto che potrebbe già delineare i rapporti di forza in vetta. Non resta che sintonizzarsi per godersi lo spettacolo.
