News
Juventus Milan, Tomori ce la farà a tornare a disposizione? Da Milanello filtra questa cosa. Ultimissime
Juventus Milan, Tomori ce la farà a tornare a disposizione? Da Milanello filtra questa cosa. Ultimissime notizie sui rossoneri
La notizia che ha tenuto col fiato sospeso i tifosi del Milan dopo la vittoria sul Napoli si è trasformata in un sospiro di sollievo, seppur cauto. Fikayo Tomori, costretto a lasciare il campo nel secondo tempo per un fastidio muscolare, ha evitato il peggio: gli esami successivi non hanno evidenziato lesioni, ma solo un semplice risentimento all’adduttore. Un verdetto che scongiura un lungo stop, ma non scioglie il dubbio più grande: ci sarà contro la Juventus?
Il centrale inglese è pienamente in corsa, e la sua feroce determinazione è la migliore garanzia. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Tomori non ha perso tempo: ieri, giorno di riposo per la squadra, si è presentato a Milanello per sottoporsi alle terapie. Un gesto che testimonia l’assoluta volontà di Massimiliano Allegri e del club di provare il recupero lampo per la sfida di domenica sera, un vero e proprio crocevia stagionale.
La giornata di oggi, con la ripresa degli allenamenti collettivi, sarà decisiva per avere certezze sullo status fisico del difensore. Solo la risposta del muscolo al lavoro sul campo potrà dare il via libera definitivo.
In ogni caso, l’allenatore rossonero ha già pronta l’alternativa. Se Tomori dovesse alzare bandiera bianca, la maglia da titolare andrà a Koni De Winter. Il giovane centrale, fino ad ora chiamato in causa con puntualità e sempre affidabile, è pronto a non far rimpiangere il pilastro della difesa, in un momento in cui l’obiettivo del DS Igli Tare è blindare la zona Champions.
