Infortunio Szczesny, è stato operato: le condizioni verso il Milan
Connettiti con noi

News

Infortunio Szczesny, il portiere della Juve è stato operato: le condizioni verso la sfida contro il Milan

Pubblicato

su

Infortunio Szczesny, il portiere della Juve è stato operato: le condizioni verso la sfida contro il Milan tra 14 giorni

La Juve, con un comunicato ufficiale, ha fornito un aggiornamento sulle condizioni di Wojciech Szczesny, operato al naso dopo lo scontro di gioco con Masina. Tra 14 giorni la sfida di campionato contro il Milan.

IL COMUNICATO – «In seguito allo scontro di gioco durante la gara Torino-Juventus, Wojciech Szczęsny ieri sera (13 aprile) al termine della partita è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione della frattura delle ossa nasali. L’intervento, eseguito dal dott. Libero Tubino alla presenza del medico sociale Marco Freschi, presso l’ospedale di Chivasso è perfettamente riuscito. Il calciatore verrà dimesso nelle prossime ore e le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.