Daniel Maldini verso il Venezuela? Arriva l'annuncio del ct
Connect with us

News

Daniel Maldini verso il Venezuela? Arriva l’annuncio del ct: «Ci ho parlato e…»

Milan news 24

Published

on

Maldini

Daniel Maldini verso il Venezuela? Arriva l’annuncio del ct: «Ci ho parlato e…». Le parole del tecnico Fernando Batista sul talento del Milan

Intervistato da TMW, il commissario tecnico del Venezuela, Fernando Batista, ha risposto in merito alla possibilità che Daniel Maldini giochi per la nazionale venezuelana. Ecco le sue parole sul talento di proprietà del Milan, in prestito al Monza.

SE HO PARLATO CON LUI? – «Sì, ci ho parlato. Sia con lui che con Paolo, suo padre. Sappiamo che ha la possibilità di giocare con noi per via di sua madre, che è venezuelana. L’abbiamo invitato a partecipare a uno stage e al Preolimpico che si è disputato poco fa in Venezuela con l’Under 23. Daniel mi ha ringraziato fortemente, ma mi ha detto che per il momento preferisce proseguire così, vuole vedere se riesce a giocare con l’Italia. Noi ci abbiamo provato, io ho parlato sia col padre che con lui per invitarlo a giocare. Per il momento ha apprezzato molto, ma vuole aspettare e capire se riuscirà a giocare un giorno con l’Italia, e uno lo deve rispettare. Però, se un giorno volesse ripensarci e giocare per il Venezuela, le porte sono sempre aperte. Siamo rimasti in ottimi rapporti sia con Daniel che con Paolo, se dovremo riparlarne, lo faremo».

SE LO RICONTATTERÒ IN FUTURO? – «Come ho detto, le porte rimangono aperte. L’ho fatto presente anche a Daniel. Ora ha preso la decisione di aspettare l’Italia e lo rispetto, ma la Vinotinto rimane disponibile e ripeto, se dovremo riparlarne lo faremo. Da parte nostra, l’intento c’è. Lui al momento ci ha detto di no e rispettiamo la sua scelta».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.