Connect with us

Calciomercato

Kean Milan: l’attaccante è deluso! Medita questa soluzione per il futuro, il retroscena

Published

on

Kean

Kean, accostato anche al calciomercato Milan, sembrava ad un passo dall’Atletico Madrid, invece è rimasto alla Juve. Il retroscena sul futuro

In pochi giorni è cambiato il futuro di Kean. L’attaccante della Juventus, accostato anche al calciomercato Milan, aveva sostenuto le visite mediche con l’Atletico Madrid, salvo poi tornare a Torino causa i tempi di recupero troppo lunghi secondo il club spagnolo. Ora l’attaccante è deluso per il mancato trasferimento.

Come riportato da Alfredo Pedullà lui immaginava che l’Atletico fosse al corrente del fatto che i tempi sarebbero stati di almeno tre settimane. Fatto sta che Kean e la sua famiglia stanno vivendo una delle più grandi delusioni per la gestione della vicenda al punto che potrebbero decidere di fare nuove scelte professionali.

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×