Giroud a secco: Pioli e il Milan aspettano i suoi gol
Connect with us

News

Giroud a secco: Pioli e il Milan aspettano i suoi gol

Milan news 24

Published

on

Giroud

Olivier Giroud deve ritrovare la via del gol: l’ultimo risale al primo settembre contro la Roma. Pioli e il Milan aspettano il francese

Come riportato dal Corriere dello Sport, in casa Milan c’è un piccolo caso Giroud. Non a livello di mercato, il francese viaggia verso il rinnovo annuale col Diavolo, ma per quanto riguarda l’apporto in zona gol.

L’ex Chelsea non segna dalla rete su rigore realizzata alla Roma lo scorso primo settembre. Un mese e mezzo dunque nel quale sono arrivati solo i due assist per Leao con Inter e Verona. La Juve, alla quale nel maggio scorso il classe ’86 segnò il gol Champions per i rossoneri, è l’occasione giusta per sbloccarsi.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.