Connect with us

HANNO DETTO

Nardella (sindaco Firenze): «In Italia non è facile fare stadi, ma…»

Avatar di Mattia Delia

Published

on

Artemio Franchi TEO 2907 scaled

Nardella: «In Italia non è facile fare stadi, ma…». Le parole del sindaco di Firenze sulla questione nuovo stadio della Fiorentina e non solo

Dario Nardella è tornato nuovamente a parlare della questione Franchi e nuovi stadi in Italia, citando anche il Milan. Ecco le parole del sindaco di Firenze:

«Anche io leggo tante ricostruzioni. Posso dirvi che noi andiamo avanti col progetto, con tenacia e pazienza, in contatto costante col Governo. Andiamo avanti, stiamo continuando a lavorare, non ci fermiamo mai. Il dialogo col Governo è ottimo e costante. Poi, se fosse stato facile fare stadi in Italia li avremmo avuti da tanto tempo anche a Roma, Genova, Napoli, Milano. Non è così, non è facile, ma noi siamo molto avanti se fate un confronto con le altre città. Lo stato di avanzamento del nostro lavoro è importante. Le difficoltà ci sono ma noi non ci preoccupiamo e andiamo avanti, quando troveremo la soluzione finale ve lo diremo.

Da sindaco e da tifoso sono molto contento per l’apertura del Viola Park, questo è un asset importante per una società con grandi ambizioni come la Fiorentina .Speriamo che queste ambizioni vengano raggiunte anche sul campo già dall’anno prossimo»

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×