Deschamps: «Assenza di Lacazette? Giroud e Kolo Muani...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Deschamps: «Assenza di Lacazette? Giroud e Kolo Muani…»

Pubblicato

su

Deschamps

Deschamps: «Assenza di Lacazette? Giroud e Kolo Muani…». Il tecnico della Nazionale francese parla di due rossoneri convocati

In conferenza stampa, il ct della Nazionale francese Didier Deschamps ha parlato delle sue scelte, incluse quelle che riguardano i rossoneri Maignan e Giroud. Ecco le sue parole, riportate da TMW:

PORTIERI – «I tre sono confermati. C’è stato un cambiamento radicale con i ritiri di Lloris e Mandanda. Quelli che c’erano a marzo sono stati richiamati, questo non ci impedisce di guardare ad altre opzioni»

L’ASSENZA DI LACAZETTE – «Tanto meglio per lui se ha segnato tanti gol. C’è molta concorrenza nel ruolo, lo seguiamo ma oggi Kolo Muani e Giroud sono i due che occupano questa posizione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.