Connect with us

News

Milan Napoli: Spalletti prepara il piano B in assenza di Osimhen

Published

on

Osimhen

Mercoledì sera il Napoli sfiderà il Milan in Champions League. In caso di assenza di Osimhen, Spalletti prepara il piano B

Mercoledì sera il Napoli sfiderà il Milan in Champions League. In caso di assenza di Osimhen, Spalletti prepara il piano B:

secondo Repubblica in caso di forfait del nigeriano l’allenatore del club partenopeo sta pensando di adattare il georgiano Kvarastkhelia al centro dell’attacco.

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×