Connect with us

2023

Milan, si è smarrito Leao: non trova il gol e il rinnovo sembra sempre più lontano

Avatar di Martina Sessa

Published

on

Leao MG0 0062 1 e1694004408373

Milan, si è smarrito Leao: non trova il gol e il rinnovo sembra sempre più lontano. Fermo un turno, può essere protagonista a Londra

Nella trasferta di Firenze, il Milan partirà senza Leao. Il rossonero è stato ammonito nel match contro l’Atalanta e questo gli è costato la squalifica: un giallo sintomo di un giocatore nervoso, che fatica a trovarsi. Seppur incisivo con l’assist, il portoghese, come scrive La Gazzetta dello Sport, sembra non essere uscito dal periodo buio, a differenza della sua squadra: non segna da metà gennaio, con otto partite di fila a secco. Con lo stop forzato, Leao ha sette giorni per ritrovarsi ed essere protagonista in Champions League.

IL RINNOVOIl campo, però, non è l’unico che deve parlare. Il tanto chiacchierato rinnovo è in stallo: il Milan ha offerto 6,5 milioni a mezzo a stagione fino al 2027, ma Leao tentenna. La società dunque valuta anche la cessione che, come scrive il quotidiano rosa, sembra essere ora una via più probabile.

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×