Connect with us

2023

Questione stadi, Rummenigge: «Fino a quando saranno di proprietà dei comuni, le cose non potranno cambiare»

Avatar di Martina Sessa

Published

on

Rummenigge

Questione stadi, Rummenigge: «Fino a quando saranno di proprietà dei comuni, le cose non potranno cambiare». Le parole dell’ex calciatore tedesco

Intervistato dal Corriere dello Sport, Karl-Heinze Rummenigge, ex calciatore e ex-ad del Bayern Monaco, ha parlato anche della questione stadi, un problema che riguarda anche Milan e Inter.

PROBLEMA STADI – «Fino a quando gli stadi saranno di proprietà dei comuni le cose non potranno cambiare. In Germania eravamo messi come voi, il Mondiale 2006 ci permise di superare questo ostacolo e abbiamo costruito impianti bellissimi per le famiglie. L’organizzazione degli Europei 2032 potrebbe servire all’Italia per seguire il nostro esempio, io spero che vi vengano assegnati»

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×