Sconcerti sul rinnovo di Pioli: «La società sta dicendo alla squadra che lui è il padrone»
Connect with us

HANNO DETTO

Sconcerti sul rinnovo di Pioli: «La società sta dicendo alla squadra che lui è il padrone»

Milan news 24

Published

on

Mario Sconcerti

Sconcerti sul rinnovo di Pioli: «La società sta dicendo alla squadra che lui è il padrone». Le parole del giornalista

Mario Sconcerti ha parlato ai microfoni di TMW del rinnovo di Pioli con il Milan fino al 2025. Ecco le parole del giornalista:

«Pioli è una bella persona e un ottimo tecnico. Tre anni è un messaggio forte che la società dà alla squadra anche perché Pioli deve gestire una rosa importante. La società sta dicendo alla squadra che lui è il padrone. Questo è un momento particolare per il calcio italiano e la società ha fatto bene a blindarlo»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.