Milan, Maldini ed Elliott separati in casa: sfuma il colpo Botman
Connect with us

News

Milan, Maldini ed Elliott separati in casa: sfuma il colpo Botman

Avatar di Redazione Milan News 24

Published

on

Maldini Massara Gazidis MG5 0229

Milan, Maldini ed Elliott separati in casa: sfuma il colpo Botman. Frattura in casa rossonera nonostante il rinnovo imminente

Repubblica questa mattina scrive “i ruoli dei due coniugi separati in casa Milan e sempre più ai ferri corti, vengono interpretati da una parte dai responsabili del fondo Elliott, che fino a settembre può dire la sua su ogni decisione venga presa nel club rossonero, e dall’altro dai due responsabili dell’area tecnica, Paolo Maldini e Ricky Massara. Il tutto in attesa che venga traguardata l’estate e il pacchetto di maggioranza passi nella mani di RedBird, il fondo americano che fa capo all’ex banchiere di Goldman Sachs Gerry Cardinale, quando finalmente la situazione societaria sarà più chiara”.

Ecco perché Sven Botman, il centrale difensivo scelto dall’area tecnica per potenziare la retroguardia e reggere l’urto con i più forti club europei, si allontana verso il Newcastle.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.