Nazionali Milan, i rossoneri in campo oggi: tocca a Rafael Leao
Connect with us

News

Nazionali Milan, i rossoneri in campo oggi: tocca a Rafael Leao

Published

on

Leao MG0 8293

Nazionali Milan, ecco i rossoneri in campo nelle partite di oggi: c’è Rafael Leao nel match tra Portogallo e Svizzera

Altro giro di nazionali per i giocatori del Milan. Oggi tocca a Rafael Leao con il suo Portogallo. La squadra di Fernando Santos ospita la Svizzera dopo il pareggio all’esordio contro la Spagna.

Domani invece ci saranno anche gli Under 21. Pierre Kalulu con la Francia, Lorenzo Colombo ed Alessandro Plizzari con l’Italia, mentre nelle nazionali maggiori ecco Maignan e Theo Hernandez.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.