Connect with us

HANNO DETTO

Casarin: «Ieri partita molto difficile per l’arbitro. Ripetizione del rigore una forzatura tecnica»

Milan news 24

Published

on

WhatsApp Image 2021 10 29 at 16.58.31

Paolo Casarin ha commentato l’arbitraggio di Juventus-Inter: «Ieri partita molto difficile per l’arbitro. Ripetizione del rigore una forzatura tecnica». Ecco le dichiarazione dell’ex arbitro

Paolo Casarin, ex arbitro e designatore, parla ai microfoni di Radio 1 di quanto accaduto a livello arbitrale tra Juve e Inter ieri sera. Ecco le sue parole:

«Partita molto difficile per l’arbitro, alla fine di questi novanta minuti di battaglia non sono bastati un arbitro e un altro davanti al monitor per placare le polemiche. Se i ventidue giocatori non danno una mano non è così facile: ho visto un arbitraggio molto preoccupato. Il calcio di rigore a fine primo tempo è stato dato dal VAR, Irrati non era d’accordo ed è stato convinto. Un pestone c’è stato, il rigore è severo ma ci può stare. La confusione tecnica arriva alla ripetizione del rigore: è una forzatura tecnica, ma alla fine ha portato al gol che ha deciso la partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.