Caso plusvalenze, deferimenti per 5 club di A. Ma in B rischiano grosso
Connect with us

News

Caso plusvalenze, deferimenti per 5 club di Serie A. Ma in Serie B rischiano grosso

Avatar di Redazione Milan News 24

Published

on

agnelli

Caso plusvalenze, cinque club di Serie A deferiti, mentre altre società rischiano ancora più grosso. Ecco cosa potrebbe accadere

Come riferito da Repubblicala Procura della federcalcio ha inoltrato oggi a undici società il deferimento per illecito amministrativo. Tra i club deferiti cinque società di Serie A: Juventus e Napoli, ma anche Genoa, Samp e Empoli. A rischio inibizione i dirigenti rappresentanti dei club e i titolari dell’area sportiva, anche quelli che hanno nel frattempo lasciato le squadre.

Il rischio maggiore, però, lo corrono due club di Serie B, a cui la Procura contesta la violazione dell’articolo 31 comma 2, con rischio di penalizzazione e fino alla retrocessione o addirittura all’esclusione dal campionato. Le loro violazioni avrebbero infatto prodotto l’effetto secondo l’accusa di ottenere l’iscrizione al campionato senza i requisiti necessari richiesti.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.