Connect with us

2022

De Grandis esalta Leao: «Sulla fascia galoppa, non è frenabile»

Published

on

Ai microfoni di Sky Sport Stefano De Grandis ha esaltato il momento di Rafael Leao, l’uomo più in forma del Milan

Rafael Leao è l’uomo più in forma in questo momento del Milan. Stefano De Grandis ha parlato di lui negli studi di Sky Sport 24. Le sue parole.

«In questo momento il giocatore on fire del Milan è Leao, non c’è dubbio. Vola sulla fascia, fa gol, salta l’uomo con grande personalità. Nel momento in cui il Milan è un po’ appesantito lui invece ha mollato le zavorre e ha spiccato il volo. Purosangue, quando galoppa sulla fascia mi sembra che salti ostacoli e ha grande capacità di corsa. In questo momento non è frenabile.»

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×