Riapertura stadi, Vezzali: «Ringrazio il Governo, risultato significativo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Riapertura stadi, Vezzali: «Ringrazio il Governo, risultato significativo»

Pubblicato

su

La sottosegretaria allo Sport Valentina Vezzali ha ringraziato il Governo per aver accettato la proposta di apertura al 50% degli stadi con i posti a scacchiera

Valentina Vezzali, sottosegretaria allo Sport, come riportato da La Gazzetta dello Sport, ha ringraziato il Governo per accettato la proposta dei posti a scacchiera negli stadi così di permetterne al riapertura effettiva al 50%.

«Ringrazio il Presidente del Consiglio, Mario Draghi ed i colleghi del Governo per aver accolto le richieste che ho avanzato e che miravano a dare risposte sulle modalità per garantire il graduale ritorno alla normalità per l’accesso del pubblico agli impianti sportivi. È un risultato auspicato non soltanto dalle componenti istituzionali e sportive, ma da tutti gli appassionati italiani ed è uno dei punti più significativi tra quelli affrontati nel corso degli incontri che ho avuto in questi giorni con i presidenti federali e quelli delle Leghe di calcio, pallacanestro e pallavolo, in un clima di assoluta trasparenza e collaborazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.