Connect with us

News

Calciomercato Milan: Maldini studia il ritorno in rossonero di Bakayoko

Published

on

esult gol Bakayoko MG2 3485 1 1

Paolo Maldini sarebbe pronto a riportare in rossonero Tiemoué Bakayoko, lo scorso anno in prestito dal Chelsea al Napoli

Il Milan lavora per regalare a Stefano Pioli una squadra competitiva in vista della prossima stagione. A centrocampo le uniche certezze sono Bennacer e Kessie (da rinnovare).

Oltre a prelevare in via definitiva Sandro Tonali dal Brescia, il club di Via Aldo Rossi sarebbe pronto a riportare a Milanello Tiemoué Bakayoko, lo scorso anno in forza al Napoli di Gennaro Gattuso.

Il francese sarebbe ben disposto a tornare in rossonero, nel quale fu protagonista nella stagione 2018/2019. Inoltre, il proprio contratto con il Chelsea scade il 30 giugno 2022. Come riporta Tuttosport, nei prossimi giorni il Milan sarebbe pronto ad affondare il colpo.

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×