Di Marzio: «Il rinnovo di Kessie è una priorità per il Milan: ecco la situazione»
Connect with us

News

Di Marzio: «Il rinnovo di Kessie è una priorità per il Milan: ecco la situazione»

Milan news 24

Published

on

Kessié Milan

L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha spiegato la situazione riguardante il rinnovo di Franck Kessie

Il rinnovo di Franck Kessie è una delle tante patate bollenti che la dirigenza rossonera si ritroverà tra le mani al termine della stagione. A riguardo è intervenuto Gianluca Di Marzio. Queste le parole del noto esperto di calciomercato a Sky Sport 24:

«Credo sia una priorità del Milan di affrontare questo argomento. Ci sono stati dei colloqui e giustamente il Milan ha detto che a fine campionato verranno affrontate queste problematiche, quindi è giusto che tutti siano concentrati sull’obiettivo dato che tra il quarto e il quinto posto non ballano sei milioni di Euro ma ballano strategie e progetti. Quella di trattenere Kessié, però, è una priorità, quindi faranno di tutto per trovare un accordo. Il Milan ha dimostrato che anche nei casi di Calhanoglu e Donnarumma, che comunque è andato al di là di alcuni parametri e paletti, offrendo anche più di quanto guadagnano oggi questi calciatori».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.