Strootman: «Abbiamo un obiettivo preciso per la gara col Milan»
Connect with us

News

Strootman: «Abbiamo un obiettivo preciso per la gara col Milan»

Milan news 24

Published

on

Schermata 2021 04 16 alle 13.12.20

Strootman ha dichiarato come il Genoa abbia tutta l’intenzione di fare risultato a San Siro. Le sue dichiarazioni

Kevin Strootman, intervistato dai microfoni d Sky, ha detto la sua sulla gara di domenica contro il Milan, svelando anche l’ammirazione per la squadra allenata da Sacchi alla fine degli anni ottanta:

SUL FARE RISULTATO DOMENICA: «Spero di sì».

PRIMO GOAL AL MILAN: «La partita è finita 2-2, ha fatto gol Mattia (Destro, ndr) e ho segnato io su rigore. In quell’anno andava tutto alla grande. E poi ho fatto pure gol… Ma le partite a San Siro sono sempre speciali. Si gioca in uno stadio speciale e contro un club speciale, noi andremo là per fare punti, per fare risultato: questo è ciò che conta».

SUL MILAN DEGLI OLANDESI: «Mi ricordo gli olandesi che hanno giocato al Milan, Van Basten, Rijkaard e Gullit hanno cambiato il calcio. Ma loro sono di un altro livello».

SE DA BAMBINO SOGNAVA IL MILAN: «No, in realtà non pensavo solo al Milan perché negli anni successivi c’erano anche altre squadre forti che sono rimaste tali tuttora, come la Juve, l’Inter o la Roma o altre squadre. Va bene, volevo dire pure la Lazio perché anche la Lazio era forte».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.