Connect with us

News

Rebic squalificato, Hauge si candida per la fascia sinistra del Diavolo

Published

on

Hauge MG5 1359 1 1

Con Rebic fuori per due giornate, Hauge potrebbe essere rilanciato a sinistra: l’esterno vuole incidere e guadagnarsi la conferma

Potrebbe essere arrivato nuovamente il momento di Jens Petter Hauge. Il norvegese potrebbe essere schierato già dalla prossima partita di campionato a Firenze, complice la squalifica di Ante Rebic che dovrà saltare anche la successiva sfida contro la Sampdoria.

IN CERCA DI CONFERMA – Hauge, dopo una prima parte di stagione da protagonista, si è un pò eclissato complice la giovane età e il fatto di aver giocato ininterrottamente per un anno a cavallo di due stagioni sportive. L’ex Bodo vuole vivere alla grande l’ultima parte di stagione per guadagnarsi la conferma e tornare a meritarsi i tanti complimenti piovuti su di lui nei primi mese.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×