Connect with us

News

Streaming illegali, De Siervo: «La Serie A ringrazia la Guardia di Finanza»

Published

on

Lega Serie A

L’amministratore delegato della Lega Serie A Luigi De Siervo ha elogiato l’operazione della Guardia di Finanza contro gli streaming illegali

(ANSA) – ROMA, 07 NOV – “Un grande ringraziamento da parte di tutta la Serie A per il prezioso lavoro che la Guardia di Finanza ha fatto e sta facendo per oscurare diverse IPTV che trasmettono illecitamente contenuti audiovisivi”. Così l’Amministratore Delegato della Lega Serie A Luigi De Siervo a proposito dell’operazione, tuttora in corso, delle Fiamme Gialle coordinata dalla procura di Napoli.

“La trasmissione e la visione delle nostre partite, attraverso servizi di streaming illegali, configura un vero e proprio atto criminale che comporta gravi conseguenze sia per le organizzazioni malavitose che le gestiscono sia per gli utenti che ne usufruiscono illegittimamente. (ANSA).

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×