Udinese, Gotti: «Il Milan si è meritato a piano titolo il primato in classifica»
Connettiti con noi

News

Udinese, Gotti: «Il Milan si è meritato a piano titolo il primato in classifica»

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Udinese Luca Gotti è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro il Milan

Luca Gotti, tecnico dell’Udinese, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro il Milan, valido per la sesta giornata di Serie A. Queste alcune delle sue dichiarazioni:

«Il Milan è migliorato passo per passo grazie a una strategia globale che mescola giocatori giovani e altri che possono aiutarli a crescere. Una squadra propositiva, che si è guadagnata a pieno titolo il primato in classifica. È vero che l’Udinese spesso si esprime bene con le big, ma non possiamo accontentarci. Il nostro obiettivo deve essere quello di fare punti»

Su Ibra – «Ha sicuramente dato un importante contributo alla squadra sotto il punto di vista della mentalità ed è anche il capocannoniere della Serie A con 6 gol in 5 gare. Né l’Udinese né nessun’altra squadra può concedersi il lusso di ignorare le sue qualità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.