Milan, colpo Rebic: costi ridotti per l'attaccante con le cifre di CR7
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, colpo Rebic: costi ridotti per l’attaccante con le cifre di CR7

Pubblicato

su

Juventus-Milan streaming

Ante Rebic questa sera è stato riscattato dal Milan: nella scorsa stagione (escludendo i rigori) ha segnato un gol in meno di CR7

Ante Rebic è stato questa sera riscattato dal Milan, l’attaccante croato ha firmato un contratto quinquennale cambiando inoltre numero di maglia (scopri quale).

Pur non essendo ancora state rese note le cifre dell’operazione (comunque basse se non bassissime alla luce dello “scambio” con André Silva), il Milan questa sera ha definito con l’acquisto a titolo definitivo di Rebic un colpo di calciomercato straordinario.

Come ricordato da OptaPaolo, infatti «Escludendo i gol su rigore, solo Cristiano Ronaldo (12) ha segnato più reti di Ante Rebic (11) in Serie A nel corso del 2020. Evoluzione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.