Coronavirus, Euro 2020: al momento la UEFA non pensa al rinvio
Connect with us

News

Coronavirus, Euro 2020: al momento la UEFA non pensa al rinvio

Milan news 24

Published

on

Euro 2020

C’è incertezza riguardo ad Euro 2020 di quest’estate: al momento però l’UEFA non pensa concretamente al rinvio

L’emergenza Coronavirus ferma il calcio italiano, ma riuscirà a fermare anche Euro 2020? Al momento non lo possiamo sapere. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport però, per il momento la UEFA non sta pensando al rinvio della competizione.

Un quadro più chiaro lo avremo nelle prossime settimane e quindi anche decisioni a riguardo. Molto dipenderà dal propagarsi o meno del virus in Europa.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.