Connect with us

News

Verona, Juric: «Ora il Milan è più tosto, Pioli mi aiutò molto quando mi esonerarono»

Published

on

Juric MG1 4354 1 1

Il tecnico dell’Hellas Verona Ivan Juric ha parlato del match di domani, che vedrà impegnati i suoi contro il Milan a San Siro

Ivan Juric, tecnico dell’Hellas Verona, ha parlato nella consueta conferenza stampa della vigilia del match che vedrà impegnati i suoi uomini domani a San Siro contro il Milan. Queste le sue dichiarazioni a riguardo:

Sui miglioramenti del Milan – «Arrivano da cinque vittorie consecutive, apprezzo Pioli perché mi ha aiutato quando mi avevano esonerato. Mi sembrano più tosti, sono organizzati, hanno la fissa del risultato»

Su Rebic – «Lui sta bene, ha alti e bassi. Tanti del Milan in questo momento stanno bene»

Sulla vittoria che manca a San Siro – «Come al solito cercheremo di dare il massimo, di affrontare la gara a viso aperto. È un Milan completamente diverso da un mese fa, si vede il lavoro di Pioli. Preparano bene le gare, sarà molto dura, ma ci proveremo».

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×