Donnarumma vs Meret: sfida tra due grandi portieri
Connettiti con noi

News

Donnarumma vs Meret: sfida tra due grandi portieri

Pubblicato

su

Donnarumma

Milan-Napoli sarà anche Meret contro Donnarumma. I due portieri sono un patrimonio del calcio italiano e della Nazionale

Alex Meret a San Siro dovrebbe partire titolare. Il giovane portiere nel giro della Nazionale italiana è uno dei talenti emergenti più interessanti del nostro panorama calcistico. Sabato si troverà come avversario Gigio Donnarumma, numero uno del Milan con già più di 150 presenze in maglia rossonera.

Meret, d’altra parte, è un classe ’97 (quindi ha due anni in più di Gigio) e in questa stagione tra Serie A e Champions League ha collezionato 12 presenze. E c’è già chi punta su di lui come possibile successore di Donnarumma nel caso in cui i rossoneri dovessero effettuare la dolorosa cessione in estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.