Connect with us

Calciomercato

Il Bologna conferma: «Abbiamo sentito Ibrahimovic, gli piace l’idea»

Published

on

Ibra

Riccardo Bigon, Direttore Sportivo del Bologna, si è lasciato sfuggire una clamorosa indiscrezione su Zlatan Ibrahimovic

Riccardo Bigon, Direttore Sportivo del Bologna, si è lasciato sfuggire una clamorosa indiscrezione. È arrivata, infatti, la conferma ufficiale della trattativa in corso tra i rossoblu e Zlatan Ibrahimovic. Rischia di rimanere a bocca asciutta il Milan a causa dei tentennamenti di Elliott che è interessato più alla finanza (ovvio per un fondo di investimento) che al lato sportivo del Milan:

Bigon, intervistato da Sky Sport, ha dichiarato: «Manca un mese e mezzo all’apertura del calciomercato, Ibrahimovic e il mister come già detto hanno un rapporto personale molto forte, si sono sentiti. Lui ha manifestato un’apertura all’idea di venire a Bologna. Noi siamo molto affascinati da questa situazione, ma è chiaro che non la controlliamo al 100%, la scelta è esclusivamente del calciatore, noi aspettiamo ed in caso siamo pronti e più che positivi. Adesso Ibra si prenderà del tempo, dopo avere annunciato l’addio alla MLS, per valutare tutte le possibilità sul suo futuro».

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×