Connect with us

News

Gazzetta sport, Ibra: “Italia, voglio tornare. Valgo sempre 20 goal”

Published

on

Stampa Rassegna

Gazzetta, rassegna stampa di Sabato 19 Ottobre 2019: al centro Zlatan Ibrahimovic, pronto a scatenare uragani come di consueto

Gazzetta dello sport, Ibrahimovic in prima pagina con un’immagine che rende al meglio ancora tutta la sua dirompenza, nonostante i 38 anni: “A Los Angeles da Zlatan. Ibra: voglio tornare. Conte è top, a Napoli sarei Diego e da Sinisa…Il mio contratto scade a Dicembre, ora ho 38 anni ma valgo sempre 20 goal. Il vostro paese è la mia seconda casa”.

SUL MILAN- «Il Milan è un disastro. Tante parole, pochi fatti. Questo non è il club di cui in tanti si sono innamorati, in Italia e nel mondo. Forse c’è gente sbagliata che oggi dovrebbe stare da altre parti. Quando ho giocato lì… beh, non mi sono mai sentito forte come al Milan».

 

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×