News
Corini: «Potevamo pareggiare, gol subito su rimessa laterale» – VIDEO
[video_mil24_amp src=”https://player.daznservices.com/player/ep4/assets/amp-iframe-loader.html?ep4on#593c10a96d26e2de99ffc6c821.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”]
[video_mil24_perform src=”//player.daznservices.com/player.js#593c10a96d26e2de99ffc6c821.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”]
Eugenio Corini ha commentato la sconfitta rimediata a San Siro contro il Milan facendo il punto sugli obiettivi stagionali del Brescia
Eugenio Corini può essere soddisfatto del proprio Brescia. Le Rondinelle non hanno sfigurato a San Siro e hanno giocato alla pari con un Milan a tratti spento. Intervistato da Dazn al termine della sfida di questo pomeriggio, l’allenatore bresciano ha dichiarato:
«Resta il rammarico soltanto del risultato. Devo fare i complimenti ai ragazzi per la partita di personalità. Ci abbiamo provato, abbiamo preso gol su un fallo laterale, abbiamo subito poco nel primo tempo e per parte della ripresa. La sensazione è che avremmo potuto pareggiare, peccato soltanto per il risultato».
Corini ha poi fatto il punto sugli obiettivi stagionali della propria squadra: «Sappiamo che il nostro sarà un percorso lungo, difficile e tortuoso ma abbiamo approcciato bene al campionato. Queste partite alzano il livello di autostima e rafforzano l’idea che possiamo farcela. L’unico rammarico di oggi è di non aver portato a casa nemmeno un punto nella bella cornice di San Siro».