Modric sogno impossibile anche con Boban, inutile illudersi
Connect with us

News

Modric sogno impossibile, inutile illudersi

Milan news 24

Published

on

modric bis real madrid agosto 2018

Luka Modric non è alla portata del Milan. Nonostante la simpatia per i rossoneri e lo sforzo di Boban

Oggi il procuratore di Luka Modric era a Casa Milan, ma solo per parlare di Lovren (suo assistito). Il difensore è un obiettivo dei rossoneri, il centrocampista del Real Madrid invece no. Semplicemente perché l’ingaggio di Modric e le richieste delle merengues non sono alla portata di un Milan che è appena stato escluso dall’Europa League a causa del Fair Play Finanziario. Inoltre, non siamo proprio convinti che Elliott sia disposto a spendere vagonate di soldi per il club.

Ciò che rimane di vero è sicuramente la stima del Pallone d’Oro nei confronti del Milan, squadra tifata fin da piccolo. E una battuta per telefono fatta da Boban nei giorni scorsi al giocatore: «Vieni al Milan?». La risposta, purtroppo, la conosciamo già.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.