Connect with us

News

Gattuso: «Con Mendes siamo grandi amici. Newcastle? Voci infondate»

Avatar di Matteo Testa

Published

on

Gattuso

Gattuso ha confermato che lo lega una grande amicizia con il procuratore Mendes e che non esiste alcun interesse da parte del Newcastle

Il Milan è oggi al quarto posto in classifica a pari punti con l’Atalanta (i rossoneri sono comunque in vantaggio grazie agli scontri diretti) ma i dubbi sul futuro di Gennaro Gattuso nel club di via Aldo Rossi non si sono ancora sopiti. Il Milan affronterà domani la Lazio nella semifinale di ritorno di Coppa Italia e alla vigilia di questa importante sfida il tecnico di Corigliano Calabro ha voluto chiarire i rapporti con il procuratore Jorge Mendes, che è stato trovato a cenare proprio con Gattuso nei giorni scorsi, e soprattutto smentire le voci di un suo possibile trasferimento al Newcastle al posto di Rafa Benitez.

«Con Mendes ci vediamo spesso, mi piace la buona cucina e parlare di calcio. Newcastle? Voci infondate. Ripeto, con Mendes c’è solo una grande amicizia», ha detto Gattuso ai microfoni di Rai Sport.

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×