La Lazio affonda l'Inter, quarto posto del Milan in pericolo
Connect with us

News

La Lazio affonda l’Inter, quarto posto del Milan in pericolo

Milan news 24

Published

on

Milinkovic

La Lazio batte l’Inter e riapre i giochi per la Champions League. Biancocelesti a tre punti dal Milan

Brutte notizie per il Milan. Dopo le sconfitte contro Inter e Sampdoria il quarto posto è ormai in serio pericolo. La vittoria della Lazio a San Siro mette nei guai Gennaro Gattuso che ora non può più sbagliare un colpo. I biancocelesti si portano a meno 3 dal Milan con una partita da recuperare e sperano nell’aggancio al quarto posto.

La Lazio batte l’Inter 1 a 0 grazie ad un gol del ritrovato Milinkovic-Savic al 12′ del primo tempo. Su una ripartenza di Romulo, Luiz Alberto crossa sul secondo palo dove svetta il serbo che insacca alle spalle di Handanovic. Nerazzurri lenti e privi di idee, accusano il colpo. Il portiere dell’Inter salva poi in uscita sullo stesso Milinkovic e su immobile tenendo in vita le speranze interiste. Nella ripresa ci prova Perisic a far saltare gli schemi, ma sono sempre i biancocelesti ad avere le occasioni migliori.

Come quando al 55′ un monumentale Handanovic fa il miracolo su Immobile servito dall’ottimo Caicedo. Spalletti mette dentro Joao Mario e Candreva per l’assalto finale, ma il risultato non cambia.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.