Bonucci, come cambiano le cose in sei mesi: «Ho detto no al Real per la Juve» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Bonucci, come cambiano le cose in sei mesi: «Ho detto no al Real per la Juve»

Pubblicato

su

Bonucci

Leonardo Bonucci rivela un retroscena legato al suo recente passato: «Il Real Madrid mi ha cercato ma ho detto no». Come cambiano le cose…

Leonardo Bonucci, intervistato da AS, rilancia la sua figura agli occhi dei tifosi juventini dopo l’anno di “confusione” passato al Milan pronunciando parole di fedeltà alla causa bianconera: «È un orgoglio e un piacere essere stato cercato dai Blancos. Significa che ho lavorato bene, però alla fine la chiamata della Juventus e il desiderio di sentirmi nuovamente a casa hanno portato il mio cuore a ritenere che il bianconero mi doni di più».

Bonucci torna brevemente anche sulla passata stagione vissuta in rossonero: «L’anno scorso stavo quasi sempre a Milano e non vedevo mai i miei figli. Questo è stato uno dei motivi che mi ha spinto a tornare». Ammesso e non concesso che il Real Madrid possa realmente aver bussato alla porta della Juventus per il cartellino del centrale italiano (notizia mai realmente emersa) fa uno po’ specie vedere come l’ex capitano del Milan giuri incondizionata fedeltà ai colori bianconeri dopo quanto accaduto due estati fa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.