Milan, ecco le statistiche di Paquetà a Fifa 19 - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, ecco le statistiche di Paquetà a Fifa 19

Pubblicato

su

Paqueta

Il nuovo talentuoso acquisto del Milan Lucas Paquetà è sbarcato anche su Fifa 19: ecco tutti i suoi valori

Lucas Paquetà è il classico colpo alla Leonardo: giovane, brasiliano e di grandissimo talento. Tutti i tifosi rossoneri sognano di poter riabbracciare nell’ex Flamengo un nuovo Kakà. L’investimento del club di via Aldo Rossi per aggiudicarselo è stato importante, ma il numero 39 del Diavolo sta già ripagando la scommessa fatta. Nelle due gare disputate, contro Sampdoria e Juventus, Paquetà ha infatti convinto tutti: tecnica, gamba e grande disciplina tattica al servizio di mister Gattuso.

Da qualche giorno poi, il giovane brasiliano è disponibile anche su Fifa 19. Statistiche interessanti quelle del giovane classe 1997, che parte da un overall di 79 con potenziale elevabile fino ad 89. Una velocità pari a 79. 75 di tiro e passaggio (discreti per essere una neo-aggiunta), per quanto riguarda il parametro fisico c’è un buon bilanciamento (75) per un giocatore comunque sotto gli 80 in termini di overall. Buon dato quello sul dribbling (81), così come il 56 di difesa non molto basso se paragonato al ruolo di trequartista.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.