Tragedia Discoteca Ancona: l'appello di Balotelli ai giovani
Connettiti con noi

News

L’appello di Balotelli dopo la tragedia di Ancona: «Lasciate perdere queste ca**te»

Pubblicato

su

Balotelli

Balotelli dopo la strage di Ancona che è costata la vita a sei persone ha chiesto ai giovani di lasciar perdere gli scherzi stupidi e divertirsi in modo sano

Venerdì scorso durante un concerto del rapper Sfera Ebbasta alla discoteca “Lanterna Azzurra Clubbing” sei persone hanno perso alla vita scacciate dalla calca a causa di un 17enne che ha spruzzato dello spray al peperoncino tra la folla. Nella tragedia sette persone sono finite in ospedale: quattro non sono più intubate e respirano normalmente mentre le altre tre versano invece ancora in condizioni critiche. L’ex rossonero Mario Balotelli tramite il proprio profilo Instagram ha voluto lanciare un’appello ai ragazzi in cui gli chiede di evitare di seguire questa stupida moda del momento. «Alla vostra età la gioia dovrebbe arrivare dall’andare a scuola, fare un sport, avere una ragazza. Concentratevi su quelle e lasciate stare queste ca**te», ha detto Balotelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ASCOLTATE E METTETE IN PRATICA.

Un post condiviso da Mario Balotelli🇮🇹🗿👨‍👧‍👦 (@mb459) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.